Henry Chenot (Instagram)

Stasera non Chenot: Berlusconi, Boschi e Lotito in cura detox

3 mins read

Sette chili in sette giorni. Starring: Silvio Berlusconi, Maria Elena Boschi e Claudio Lotito. L’Hotel Palace di Henry Chenot è attrezzato per ricevere personaggi famosi. Le suite del cinque stelle di Merano hanno ospitato Giulio Andreotti, Luciano Pavarotti, Flavio Briatore e Diego Armando Maradona. Il fatto che, contemporaneamente, alloggino il leader di Forza Italia, l’ex ministra delle Riforme e il quasi senatore patron della Lazio non crea ansia alla consierge. La curiosità è più politica che ricettiva. D’altronde Berlusconi è una presenza fissa da queste parti.

Hotel Palace
IL LIFTING A FORZA ITALIA (E NON SOLO)

Il Cavaliere ha annunciato di voler fare un lifting a Forza Italia. Se ne parlerà dopo l’estate. Intanto un ritocchino se lo dà lui, tanto per cominciare. A Merano Silvio segue la dieta detox del professor Chenot. Quella che l’anno scorso gli donò un dimagrimento prodigioso: 5 chili in pochi giorni. Ma ne approfitta anche per fare altro. Merano è un polo di eccellenza medica. In città Berlusconi ha trovato anche lo studio odontoiatrico che fa al caso suo. Quello di Roberto Frediani. E in tanti già l’anno scorso avevano notato il suo nuovo sorriso smagliante. A poca distanza c’è Bolzano. Che è la città di Renato Calabria, chirurgo estetico di fama mondiale, con base a Beverly Hills, che spesso ritorna in Italia portandosi dietro il bisturi.  

LA DEPUTATA ALTO-ATESINA

Per la Boschi, invece, si tratta dell’esordio all’Hotel Palace. Presenza giunonica, non è detto che l’ex sottosegretaria di Stato alla Presidente del Consiglio nel periodo del premier Gentiloni, si stia sottoponendo allo stesso trattamento di Berlusconi. Ma il centro di Henry Chenot ha anche una rinomata zona benessere. Massaggi, trattamenti, cose così. La deputata dem, come lei stessa ha più volte affermato, conosce molto bene l’Alto Adige, tra queste montagne ha trascorso varie vacanze. Non dimentichiamo poi che questo è il suo nuovo feudo elettorale. Nel marzo scorso, infatti, Boschi è stata eletta alla Camera proprio nel Collegio Bolzano-Bassa Atesina.

5700 EURO AL GIORNO

In questi giorni al Palace ci sarebbe anche Claudio Lotito, presidente della Lazio. Lui sì un po’ appesantito dalle fatiche del campionato. Tra i servizi offerti, e molto richiesto dai vip, c’è il programma detox che consiste, tra le varie voci, in una dieta detossinante, consulenza dietetica post-cura, una serie di cure idro-energetiche ed attività di fitness e attività fisiche di gruppo. Il costo per un settimana, pernottamento compreso in camera doppia, può arrivare anche a 5.700 euro. La suite va da 540 a notte a 1.700, per chi preferisce la Suite Imperial Sissi. Al check out una cosa di sicuro è dimagrita: il conto in banca.

 

Rispondi

Latest from Blog