“Devo fare un esorcismo” Un prete tira fuori l’autorizzazione dell’arcivescovo

Le peggio boiate inventate per evadere da casa ai tempi del coronavirus, evitando, nel contempo, la multa ai controlli delle forze dell'ordine. In questa puntata: l'esorciccio di Arborio; il monnezza tour di Guà; i parrucchini indisciplinati di Forlì; un coitus interruptus a Modena. 

1 min read
Le peggio boiate inventate per evadere da casa ai tempi del coronavirus, evitando, nel contempo, la multa ai controlli delle forze dell’ordine. In questa puntata: l’esorciccio di Arborio; il monnezza tour di Guà; i parrucchini indisciplinati di Forlì; un coitus interruptus a Modena.
L’esorciccio ad Arborio. Un sacerdote, per giustificare lo spostamento in auto, fa vedere una bolla firmata dall’arcivescovo, in cui lo autorizza a spostarsi. Per fare un esorcismo. Niente multa.
Monnezza tour. Rovereto di Guà. Fanno 18 km con un sacchetto della spazzatura in mano. Multati in quattro.
Forlì e parrucchini indisciplinati. Uomo beccato in un centro specializzato mentre cerca di farsi sostituire la protesi ai capelli. Multa.
Coitus interruptus a Modena. Trentenne allupato sfonda il posto di blocco: “Devo andare a fare l’amore. Subito”. Inseguito, fermato e multato.

Ti piace questa rubrichina scema?
La raccolta completa è qui:
“Scendo a pisciare il cane di peluche. E altri 99 espedienti per evadere da casa ai tempi del coronavirus”

Rispondi

Latest from Blog