Sì, il tormentone estivo è il bancomat di Baby K: bene i conti della sua società, benissimo il conto in banca

3 mins read

Sì, è cominciato quel periodo dell’anno lì. Quello che “Yo, Baby K!”. Il tormentone è il vitalizio della cantante. Che incassa e divide col suo entourage. Buoni i conti, buonissimo l’estratto conto.

Baby Mariah – Quanto rendono i tormentoni estivi? Diciamo che la bro si è garantito un certo vitalizio. Come Mariah Carey quando si iniziano ad accorciare le giornate. Anche Baby K è una stagionale. Ma predilige i mesi caldi. E il suo drop estivo arriva puntuale come la coda sull’Aurelia di ritorno da Fregene, l’ustione al primo giorno di mare, l’ascella pezzata sul 60 express.

Qui parliamo di Claudia Nahum, il suo vero nome è questo. E negli archivi risulta consigliera della This is it srl, di cui possiede anche la quota maggioritaria, il 42,75%. L’azienda, formata nel 2019, si occupa di edizione di registrazioni sonore. I soci di Baby K sono tre. In affari con lei ci sono la City of Stars srl, che detiene il 35% del capitale sociale; la Mz Management Srls, titolare del 20%; Roberta Anticoli, con il 2,25%.

Embed from Getty Images

In società con l’entourage – Chi sono? Sostanzialmente il team che supporta la carriera della cantante dietro le quinte. City of Stars è un gruppo di consulenti esperti nel settore dello spettacolo, rappresentato dal commercialista Pierpaolo Grilletti, che è anche il presidente del cda della This is it srl. MZ management, invece, è la società di Mattia Zibelli, l’agente di Baby K.

Ok, come vanno gli affari? Oh, pure bene dai, considerando che la sis droppa una volta all’anno, in questo periodo. L’ultimo bilancio depositato ci parla di un fatturato da 643mila euro, più o meno lo stesso valore dell’anno precedente. Gli utili, invece, si sono fermati a quota 116mila. Il patrimonio è solito, quantificato nell’ultimo esercizio in 451mila euro e rinforzato dalla decisione dei soci di non distribuirsi gli utili, ma li lasciarli in azienda.

Il cash sul conto – La richness sta in banca. Alla chiusura del bilancio risultavano depositati sui conti più di 700mila euro. Troppo? Troppo poco?

Rispondi

Latest from Blog